Ancora successi dei cavalieri di Happy Stable in trasferta

Davide D'Anna su Azim Mamed
Davide D’Anna su Azim Mamed

Un altro bel fine settimana di successi per i cavalieri della Onlus Happy Stable di Terrasini.

Sono stati, infatti, ancora una volta gli impianti del C.I. Pietra dei Fiori, sotto l’organizzazione di Jumping Villa Albanese, a dare vita sabato 17 e domenica 18 giugno, a alla quarta tappa del Trofeo Sicilia Silver di Salto Ostacoli.

Ed è stato proprio in occasione di questa evento che Davide D’Anna ed Ettore Billeci, due fra i più giovani agonisti del centro, hanno messo a segno ancora buoni risultati.

Due i primi posti ex aequo per Ettore Billeci per aver concluso senza penalità la L60 di sabato e la L70 di domenica. Il giovanissimo cavaliere ha montato il suo pony Calvados.

Ettore Billeci su Calvados
Ettore Billeci su Calvados

Ottimo quarto posto, seppur con 4 penalità per il binomio ormai confermato composto da Davide D’Anna e Aziz Mamed. Davide ha concluso al quarto posto ex aequo la categoria D110 di Stile con il punteggio di 64.

Ma nella giornata successiva è arrivato subito l’acuto vincente e infatti, Davide e Azim Mamed hanno messo in fila un bellissimo netto nella prova a fasi consecutive facendo registrare anche il miglior tempo di: 28”35. Questa prestazione ha consentito al giovane cavaliere di Happy Stable di vincere la categoria.

Il successo dei due giovani cavalieri inorgoglisci e motiva sempre di più il team di Happy Stable…

A proposito… ça va sans dire, come dicono i francesi…naturalmente anche in questa occasione cavalli scalzi e nessuna imboccatura, in pieno stile Happy Stable…

Bravi ragazzi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *